banner_pokken_tournament_deluxe_nintendo_switch_pokemontimes-it

Durante lo streaming del Nintendo Direct di quest’oggi, The Pokémon Company ha finalmente annunciato un nuovo gioco Pokémon che andrà ad unirsi alla vasta rosa della serie.

Il gioco in questione è il porting di Pokkén Tournament su Nintendo Switch, già chiaccherato nelle ultime settimane. Il nome del gioco sarà Pokkén Tournament DX, che sta per deluxe. Potremo tornare a lottare intense battaglie con i nostri Pokémon direttamente sulla nuova console Nintendo Switch.

box_pokken_tournament_DX_pokemontimes-it illustrazione_cover_pokken_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it

decidueye_pokken_tournament_dx_nintendo_switch_pokemontimes-itRispetto alla versione per Wii U, saranno disponibili 5 nuovi combattenti: Darkrai, Scizor, Empoleon, Croagunk, già disponbili nella versiona arcade giapponese, ed infine Decidueye, unica aggiunta al momento dalla settima generazione. Con Litten e Popplio disponibili invece come Pokémon di supporto.
Pokkén Tournament DX uscirà il 22 settembre in tutto il mondo.

Il 14 giugno alle 19:30 vi sarà una diretta gameplay di Pokkén Tournament Deluxe direttamente dall’E3. Il gioco avrà le modalità “Incontro di classificazione”, “Incontro amichevole” e “Partita di gruppo”. È stato confermato che il controller speciale di Pokkén Tournament rilasciato per Wii U l’anno scorso, sarà compatibile con Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch, quando la console è nel dock.

darkrai_pokken_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it scizor_pokken_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it croagunk_pokken_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it empoleon_pokken_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it
decidueye_pokken_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it litten_pokken_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it popplio_pokken_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it

È disponibile inoltre un’immagine che mostra la visuale a doppio schermo sul televisore.

doppio_schermo_pokken_tournament_DX_pokemontimes-it

Restate con noi per ulteriori aggiornamento, che posteremo non appena disponibili! Per tutte le altre novità dal Pokémon Direct di oggi, vi riportiamo i seguenti link:
- Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS;
- Pokémon Oro e Argento per Virtual Console;

Infine, i dettagli dal comunicato ufficiale:
pokken_tournament_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it

  • Gioca con Pokkén dove e quando vuoi su Nintendo Switch: Pokkén Tournament DX ti permette di giocare in modalità TV, in modalità portatile e, inoltre, in modalità da tavolo, sfidando un amico a una lotta uno contro uno semplicemente fornendogli un controller Joy-Con!
  • Un nuovo lottatore: Decidueye si aggiunge ai Pokémon già visti nelle precedenti versioni per Wii U e sala giochi.
  • logo_pokken_tournament_DX_pokemontimes-itNuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.
  • Modalità Lotta a squadre: scegli tre Pokémon e sfodera la tua abilità nella lotta per mandare KO tutti i Pokémon del tuo avversario prima che lui sconfigga i tuoi!
  • Modalità Partita di gruppo: cerca giocatori di livello simile al tuo e affrontali in intense sfide online.
  • Sfide giornaliere: affronta sfide di vario tipo ogni giorno.
  • Guarda i replay delle lotte: affina le tue abilità guardando le lotte di altri giocatori e condividi le tue lotte migliori online grazie alla nuova funzione Replay.
  • Lanciati nelle lotte fin da subito: tutti i personaggi e i Pokémon di supporto saranno disponibili fin dall’inizio.

 

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.