banner_adesivi_iridio_tipo_zero_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Nella sua prima apparizione della serie tv, Iridio ha riscosso parecchio successo; sebbene avevamo tutti notato la mancanza di Tipo Zero, suo fidato compagno nei rispettivi videogiochi, Pokémon Sole e Luna.
La novità di oggi contribuirà probabilmente a rendere ancora più amate le sue apparizioni!

L’assenza di Tipo Zero non ci aveva molto stupido, in quanto la storyline della serie animata era già chiara essere antecedente ai fatti dei videogiochi, con dei personaggi ancora da maturare e con delle differenze notate sin da subito, poiché nemmeno Lylia ha Nebulino, ovvero Cosmog.
A quanto pare però le cose cambieranno presto, in quanto in questo mini album di adesivi uscito appena in Giappone, possiamo notare la presenza di Tipo Zero accanto agli altri Pokémon di Iridio, ovvero Lycanroc e Umberon.

adesivi_stickers_01_serie_sole_luna_pokemontimes-it adesivi_stickers_02_serie_sole_luna_pokemontimes-it adesivi_stickers_03_serie_sole_luna_pokemontimes-it adesivi_stickers_04_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Data la stazza del Pokémon Multigene, possiamo dedurre che, avendo dovuto lottare contro Ash, che possiede al momento solo Pokémon non evoluti, gli autori non abbiano ancora voluto inserire un avversario così potente per il protagonista.
Ancora meglio invece, se questo fosse dovuto al fatto che nella serie vedremo l’evoluzione di personaggi come Lylia e Iridio, e magari assisteremo al loro primo incontro, rispettivamente, con Cosmog e Tipo Zero.

Continuate a seguire come sempre le anticipazioni degli episodi Pokémon Serie Sole e Luna per rimanere aggiornati!

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa conferma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.