banner_tapu_lele_pin_collection_gcc_pokemontimes-it

È stato recentemente rivelato un nuovo box da collezione dedicato alla forma Alola di Raichu, che non si è ancora fatto vedere al di fuori del Trainer Kit. Questa collezione conterrà la carta promo di Raichu di Alola, 3 bustine e, a seconda che acquistiate l’edizione americana o quella europea, troverete rispettivamente una statuetta o la carta jumbo (gigante) del topone Elettro/Psico. Questo box uscirà ad ottobre e, come al solito trattandosi di informazioni in anteprima, non sono ancora disponibili immagini per questo prodotto, quindi continuate a seguirci per saperne di più.

Prima di concludere, vi mostriamo un’immagine della Tapu Lele Pin Collection, in uscita il prossimo 4 agosto. Essa conterrà 3 bustine della nuovissima espansione Ombre Infuocate, una spilla dedicata al guardiano di Akala ed una sua carta promo.

tapu_lele_pin_collection_gcc_pokemontimes-it tapu_lele_portachiavi_gcc_pokemontimes-it

Vi porterete a casa questi due prodotti? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.