banner_megapietre_mega_abomasnow_tyranitar_manectric_sole_luna_pokemontimes-it

Il Pokémon Global Link tramite un comunicato ha annunciato che i partecipanti che si sono qualificati alla gara online “Sfida Internazionale 2017 – Maggio” potranno finalmente riscattare il proprio codice per ottenere le 3 Megapietre in palio: una Tyranitarite, Abomasnowite e Manectricite.

global_link_sfida_internazionale_maggio_2017_pokemontimes-itPer ottenere il codice sarà necessario accedere al proprio account del Pokémon Global Link, e andare alla sezione inerente la gara. Una volta ottenuto il proprio codice personale, bisognerà inserirlo nella propria copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna tramite la funzione codice seriale/password del menù Dono Segreto. Infine non rimane che parlare al postino in qualsiasi Centro Pokémon, e salvare il gioco!

Sarà possibile riscattare il premio fino a venerdì 30 luglio 2017 alle ore 23.59 (ora locale) a questo link (una volta collegati al vostro account del Global Link). Tenete presente che le megapietre non saranno utilizzabili nelle lotte online fino all’inizio della prossima stagione di lotta.

Chiaramente, le Tyranitarite, Abomasnowite e Manectricite saranno disponibili anche per tutti gli altri giocatori nei prossimi mesi, con un codice condiviso che le renderà disponibili su Pokémon Sole e Luna.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.