Il Pikachu di Ash con cappello del 20° film sarà un’esclusiva per Pokémon Ultrasole e Ultraluna

0
banner_corocoro_pikachu_cappello_20_film_pokemontimes-it

Dopo le piccole informazioni di stamattina circa la distribuzione di Marshadow per il 20° film Pokémon, CoroCoro continua a darci altre novità.

pikachu_ashpikacium_Z_pokemontimes-itSarà distribuito uno speciale disco-gettone del gioco arcade Pokémon Ga-Olé, raffigurante il Pikachu con il cappello che Ash indossa nel 20° film, quello con il logo fuso tra Kanto e Alola, per intenderci.
Inoltre, se si scansiona il Codice QR presente sul gettone, e lo si legge su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sarà possibile trasferire questa settima variante del Pikachu di Ash sui giochi principali, esclusivamente quindi sui nuovi titoli ambientati ad Alola.
Lo speciale gettone di Pokémon Ga-Olé è ottenibile da coloro che vedranno il film nelle sale cinematografiche giapponesi. Il codice QR sarà disponibile anche online per tutti i possessori delle copie giapponesi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

corocoro_distribuzione_pikachu_cappello_20_film_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Vi avevamo già mostrato questa settima variante del Pikachu con il cappello del 20° film quando aveva debuttato come artwork nei gadget promozionali, nonché come modellino (figure) e davamo ormai come improbabile il suo approdo nei videogiochi, ma Game Freak sorprende sempre :p

Al momento nessuna informazione sull’eventuale approdo dei Pikachu di Ash nelle versioni americane ed europee dei giochi, ma in caso di aggiornamenti vi faremo sapere come sempre su Pokémon Times!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo