E3 2017: nuovo video gameplay e presentazione dei retroscena per Pokkén Tournament DX!

0
doppio_schermo_pokken_tournament_DX_pokemontimes-it

Come già annunciato, maggiori informazioni riguardo Pokkén Tournament DX saranno rilasciate presso l’E3 2017 che si terrà a Los Angeles. Il gioco è stato annunciato durante lo scorso Pokémon Direct e ha suscitato molto interesse in quanto si tratta del primo gioco Pokémon per Nintendo Switch.

Pokkén Tournament DX sarà protagonista di un’edizione speciale del Nintendo Treehouse Live nella quale Tsunekazu Ishihara (CEO di The Pokémon Company) e gli sviluppatori del gioco racconteranno i retroscena della realizzazione di questa nuova versione del picchiaduro Pokémon. La presentazione sarà visibile durante il Nintendo Treehouse il 14 giugno alle ore 19:00 (ora italiana) e saranno mostrati anche nuovi video di gioco.

banner_E3_2017_pokemontimes-it

Alle 19:30 seguirà la competizione “Pokkén Tournament DX Invitational” che vedrà lottare 8 giocatori selezionati. Ogni lotta sarà combattuta da due sfidanti; uno di loro userà un Pokémon presente nella versione originale di Pokkén Tournament, l’altro invece userà un nuovo Pokémon aggiunto nella versione DX. Ciascun vincitore riceverà un disegno originale con gli autografi di Tsunekazu Ishihara e degli sviluppatori della Bandai Namco.