pokemon_leggendari_GO_pokemontimes-it

I curiosi programmatori e appassionati di Pokémon GO hanno studiato anche il più recente e grande aggiornamento dell’app, scoprendo dettagli interessanti nascosti nel codice sorgente dell’applicazione.
Proprio come il datamining dei giochi Pokémon principali, nonché di Pokémon Shuffle, grazie alla quale da sempre possiamo portarvi le anticipazioni sui prossimi livelli in arrivo (un esempio considerevole qui), anche le informazioni provenienti dai dataminers di Pokémon GO possono considerarsi attendibili.

aggiornamento_nuove_palestre_raid_GO_pokemontimes-itNel codice del nuovo aggiornamento di Pokémon GO, che introduce le nuove Palestre e i Raid, sono stati trovati dei riferimenti ai Pokémon Leggendari. Sembra che i leggendari saranno legati ai Raid, che siano eventi o situazioni particolari non è ancora dato saperlo.
Per poterli affrontare sarà necessario un “Biglietto raid di classe leggendaria” (nome tradotto, potrebbe quindi variare) e si riceveranno medaglie di riconoscimento per aver sconfitto un Pokémon leggendario.

Inoltre, poiché vi è una funzione chiamata “Error_Legendary_Pokemon”, lo stesso utente che ha effettuato il datamining, suppone che i Leggendari non potranno essere lasciati a difesa delle Palestre, per cui eventualmente verremo informati con una schermata di errore.

Ancora non sappiamo quindi quando verranno sbloccati gli incontri con i Pokémon Leggendari, i cui primi potrebbero essere proprio Zapdos, Moltres, Articuno e Mewtwo, e le Raid Battle sembrano proprio adatte a tali eventi, che ricordano molto le immagini viste nel trailer di lancio di Pokémon GO.

Come sempre, restate con noi per ulteriori aggiornamenti e tutte le altre novità Pokémon! Cogliamo l’occasione per ricordarvi che stiamo continuando ad aggiornarvi circa le novità sulle nuove Palestre e i Raid nell’apposito articolo.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.