anniversario_pokemon_GO_fest_pokemontimes-it

Pokémon GO, l’applicazione simbolo dell’estate 2016, sta per compiere un anno! E tra eventi reali, in-game e nuovi interessanti aggiornamenti ci prepariamo a vivere un’altra estate all’insegna dei Pokémon!

Annunciato un festival dedicato ai Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio e tante nuove funzioni di gruppo in arrivo. Mentre invece, questo evento dedicato al Solstizio, le Palestre verranno chiuse per un breve periodo di tempo, per preparare l’app alle nuove funzioni.

Per quanto riguarda gli eventi veri e propri per l’Europa, l’Italia ne è fuori in quanto i Centri Commerciali coinvolti non sono presenti nel nostro Paese.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori,
festeggiamo due eventi straordinari: il primo anniversario di Pokémon GO e 750 milioni di download globali, e siete invitati a unirvi con noi al divertimento! Nei prossimi mesi ospiteremo eventi reali e in-game programmati con alcune nuove funzionalità molto emozionanti che vi faranno esplorare il mondo con la famiglia e con gli amici. Preparatevi a un paio di mesi pieni d’azione! Per cominciare, ospiteremo l’evento di Solstizio a partire dal 13 giugno 2017. Questo evento in-game sarà caratterizzato da Pokémon di tipo Fuoco e di tipo Ghiaccio, enormi bonus XP per lanciare accuratamente le Poké Ball, e Uova Fortunate scontate nel negozio in-game. Subito dopo, arriverà un nuovo aggiornamento incentrato sulle funzioni di gioco del gruppo di collaborazione che vi faranno giocare a Pokémon GO in modi nuovi e divertenti. Per consentire la preparazione di queste interessanti funzionalità, disabiliteremo temporaneamente le Palestre.
Siamo inoltre entusiasti di annunciare il nostro primo evento Pokémon GO nel mondo reale: il Pokémon GO Fest Chicago! L’evento avrà luogo nel centro di Chicago, Illinois, Stati Uniti, presso il bellissimo Grant Park, il 22 luglio 2017. Unitevi a noi per celebrare la community di Pokémon GO con una serie di feste emozionanti. Gli Allenatori europei avranno inoltre la possibilità di partecipare a numerosi eventi da giugno a settembre nei centri commerciali Unibail-Rodamco di tutta Europa. Inoltre, The Pokémon Company sta organizzando un evento Pokémon a Yokohama, in Giappone, in agosto dove stanno preparando un’esperienza Pokémon GO davvero unica. Restate sintonizzati nelle prossime settimane e riceverete ulteriori dettagli relativi a ciascuno di questi eventi.”

L’estate si sta avvicinando e con Pokémon GO sarà tutto più divertente! E voi siete pronti? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.