pokken_tournament_nintendo_switch_pokemontimes-it

Durante la presentazione dei retroscena di Pokkén Tournament DX, all’E3 2017, sono stati svelati nuovi dettagli sul titolo in uscita il 22 settembre 2017 su Nintendo Switch.

Decidueye, che come sappiamo già è un Pokémon giocabile, conoscerà alcune mosse che, se usate, non permetteranno al giocatore avversario di chiamare dei Pokémon di Supporto in campo per un breve periodo di tempo.

decidueye_pokken_tournament_dx_nintendo_switch_pokemontimes-it

Popplio, Pokémon di Supporto, conoscerà la mossa Bollaraggio che aumenterà l’Attacco del Pokémon alleato ed inoltre gli permetterà di saltare due volte. Litten, altro Pokémon di Supporto, invece conoscerà Rogodenti che aumenterà il danno provocato dagli attacchi in base a quanto più bassi saranno i PS del Pokémon attaccante.

banner_pokken_tournament_dx_pokemontimes-it

Infine sono stati mostrati due nuovi scenari. Il primo è “Thalia Beach” ed il secondo è uno scenario natalizio, già mostrato in precedenza durante un evento nella versione arcade del gioco, chiamato “Snow Gift“.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.