“Pokémon Stars” prenotabile su Amazon UK: semplice strategia pubblicitaria?

0
banner_pokemon_stars_nintendo_switch_pokemontimes-it

A seguito dell’annuncio dello sviluppo di un nuovo gioco Pokémon per Nintendo Switch, è apparsa sul sito ufficiale di Amazon UK la pagina di vendita di “Pokémon Stars“. Il noto sito di commercio online segnala che il gioco sarà usufruibile su Nintendo Switch.

Nella pagina possiamo anche notare il prezzo del gioco, pari a 69.99 sterline (circa 80 euro). Pokémon Stars risulta come “non ancora rilasciato” ma è possibile prenotarlo già da ora

pokemon_stars_amazon_screen_pokemontimes-it

Da notare è il fatto che Amazon abbia creato pagine di vendita anche per i nuovi giochi di Kirby e Yoshi per Nintendo Switch, annunciati durante l’E3 2017 con i nomi provvisori di “Kirby” e “Yoshi”. I due giochi hanno un prezzo differente da quello di Stars, infatti entrambi hanno un costo di 59.99 sterline (68 euro circa).

Amazon potrebbe aver creato la pagina “Pokémon Stars” per strategie di marketing, facendo leva su un nome molto vociferato che forse ormai non sarà più tra le scelte azzeccate per Nintendo Switch, ma il dubbio rimane comunque poiché il prezzo del gioco differisce da quelli di Kirby e Yoshi.

Chiaramente vi aggiorneremo in caso di novità, voi cosa ne pensate finora di questo annuncio?

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
3