Scoperta la distribuzione europea di Salazzle per Pokémon Sole e Luna

0
distribuzione_salazzle_sole_luna_pokemontimes-it

I programmatori che perlustrano da cima a fondo il mondo Pokémon, come ad esempio i dati delle attività online, hanno scoperto nuove informazioni circa un nuovo evento di distribuzione in arrivo su Pokémon Sole e Luna.

Sono stati scoperti per l’appunto, tutti i dati riguardanti il prossimo Pokémon protagonista della nuova distribuzione europea. Si tratta di Salazzle con la sua abilità esclusiva Corrosione. Questa abilità permette al Pokémon di avvelenare anche i Pokémon di tipo Acciaio e Veleno tramite la mossa Tossina, da cui normalmente non subirebbero effetti di stato.

salazzle_sole_luna_pokemontimesIl Pokémon, di tipo Fuoco/Veleno, sarà già pronto per la lotta e conoscerà le mosse Bruciapelo, Tossina, Fangobomba e Lanciafiamme. Inoltre terrà con sé lo strumento Focalnastro.

Di sicuro è un’altra distribuzione di “serie b”, rispetto ai Pokémon leggendari o cromatici che vengono distribuiti in Giappone, ma è anche vero che Salandit femmina è molto rara e non tutti i giocatori sono riusciti a catturarla finora; ricordiamo infatti che Salazzle evolve solo da Salandit femmina.

Molto probabilmente Salazzle sarà distribuito durante il mese di agosto in concomitanza con l’uscita della nuova espansione del GCC in cui il Pokémon Lucertossina ha una bella carta GX, oppure verrà rilasciato il codice download in concomitanza con i Campionati Mondiali Pokémon. La distribuzione avverrà tramite codice seriale.

Continuate a seguirci: come oggi, siamo sempre in prima linea per portarvi anche le news più introvabili! 🙂 Pokémon Times, cattura tutte le novità!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
4