banner_knock_out_collection_lucario_gcc_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova collezione speciale del GCC Pokémon, che conterrà le bustine del set speciale “Shining Legends” proprio come per il set Generazioni l’anno scorso.

La “Shining Legends Super Premium Collection di Ho-Oh” sarà disponibile dal prossimo 4 ottobre e conterrà:

ho-oh_rainbow_burning_shadows_giapponese_gcc_pokemontimes-it- Carta promo di Ho-Oh-GX che illustra il Pokémon Arcobaleno coi colori dell’arcobaleno… (vorranno forse dire la Rara Arcobaleno?!, ndPT);
- Un modellino di Ho-Oh;
- Due carte promo inedite di Lugia Cromatico e Celebi Cromatico;
- Una carta holo foil di Pikachu;
- 10 bustine “Shining Legends”;
- Un playmat raffigurante nove Pokémon cromatici;
- Uno speciale opuscolo sulle illustrazioni delle carte di Shining Legends;
- 3 scatole da collezione per contenere il tutto, con 12 divisiori;
- Un codice del GCC Online;

Il tutto al costo di 80$. La descrizione menziona le carte di Lugia e Celebi cromatici come promo. Queste due carte fanno originariamente parte del set Shining Legends giapponese, quindi, a meno che non si tratta di artwork alternative, sembra che nell’edizione occidentale del set queste carte potrebbero essere ottenibili solamente come promo in questa confezione.

Inoltre, sono disponibili nuovi prodotti nei negozi americani, ed eventualmente nei negozi specializzati in importazione. Le “Knock Out Collections” (10$ ciascuna). In ogni confezione si trovano 3 ristampe olografiche, 2 bustine ed una moneta di Genesect.

knock_out_collection_lucario_gcc_pokemontimes-it promo_knock_out_collection_lucario_gcc_pokemontimes-it bustine_knock_out_collection_lucario_gcc_pokemontimes-it moneta_genesect_knock_out_collection_lucario_gcc_pokemontimes-it
knock_out_collection_tyranitar_gcc_pokemontimes-it promo_knock_out_collection_tyranitar_gcc_pokemontimes-it bustine_knock_out_collection_tyranitar_gcc_pokemontimes-it

Multi-pack delle Bestie Leggendarie – Entei, Suicune e Raikou – contenenti le promo dei cani leggendari ed una moneta di Shaymin, ed infine un multi-pack con la carta promo di Meowth di Alola.

multi_pack_bestie_leggendarie_gcc_pokemontimes-it mini_album_promo_meowth_alola_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste novità? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.