Il trailer sui Misteri del mondo Pokémon: è uno speciale del Club Allenatori?!

0
banner_segreti_mondo_pokemon_club_allenatori_pokemontimes-it

Il canale ufficiale Pokémon giapponese ha da poco caricato un video riguardante i segreti più oscuri del mondo Pokémon. Nel misterioso video trailer vengono per l’appunto mostrati i misteri riguardanti i videogiochi Pokémon che più hanno colpito il pubblico.

I Beheeyem visti come UFO, Celebi, la Streghetta, il Mondo Distorto, le Antiche Rovine, le Ultracreature, l’Iperspazio, Deoxys ed altri misteri di cui Fox Mulder e Dana Scully da X-Files andrebbero fieri.

misteri_streghetta_pokemontimes-it misteri_ufo_pokemontimes-it misteri_ultracreature_pokemontimes-it

L’obiettivo del video è quello di pubblicizzare un nuovo microsito Pokémon dedicato a questi oscuri misteri, già disponibile al pubblico a questo link (in lingua giapponese), che sarà ufficialmente lanciato il 19 luglio 2017.

misteri_mondo_pokemon_ufo_img02_pokemontimes-it misteri_mondo_pokemon_ufo_img01_pokemontimes-it
misteri_mondo_pokemon_ufo_img04_pokemontimes-it misteri_mondo_pokemon_ufo_img03_pokemontimes-it

Il sito approfondirà tutte le domande che i giocatori si pongono riguardo ad eventi misteriosi della serie, come ad esempio: Perché Pokémon X e Y sono rimasti incompleti? Ah no.

Si tratta per l’esattezza di uno speciale approfondimento a cura del Pokémon Daisuki Club (il Club degli Allenatori ufficiale), intitolato “I file misteriosi dei Pokémon: il mondo Pokémon che non conosci”.
Il Club degli Allenatori è noto solitamente per pubblicare curiosità in stile “fandom”, come le immagini seguenti:

pokemon_club_special_img01_pokemontimes-it pokemon_club_special_img02_pokemontimes-it pokemon_club_special_img03_pokemontimes-it pokemon_club_special_img04_pokemontimes-it

Chissà se questa volta, come si presume dal misterioso ed interessante trailer, non vengano rilasciate curiosità sui misteri rimasti in sospeso dai giochi. Noi chiaramente attenderemo l’apertura del sito per scrutarlo nei minimi dettagli, e vi faremo sapere se saranno svelate informazioni interessanti! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!