Articuno, Zapdos e Moltres disponibili su Pokémon GO: ecco quando trovarli

0
banner_pokemon_go_leggendari_pokemontimes-it

Il momento è arrivato, su Pokémon GO arrivano finalmente i Pokémon leggendari! Il primo Pokémon leggendario apparso è Lugia, che è già stato avvistato in diversi raid in tutto il mondo. Il Pokémon Immersione era già stato reso disponibile al Pokémon GO Fest, nonostante le difficoltà tecniche dell’evento, e attualmente non si conosce la data ultima in cui smetterà di apparire.

Inoltre nelle prossime settimane saranno catturabili anche altri 3 Pokémon leggendari, ovvero Moltres, Zapdos ed Articuno.
Al Pokémon GO Festival si è tenuta una gara di cattura di Pokémon tra le 3 squadre, Saggezza, Istinto e Coraggio: la squadra vincitrice avrebbe sbloccato il Pokémon leggendario simbolo del proprio stemma. A vincere è stata la squadra Saggezza, che ha dunque reso disponibile per primo Articuno.

Il Pokémon Gelo è il secondo Pokémon leggendario rilasciato ed è catturabile nei Raid in tutto il mondo fino al 31 luglio 2017.
A seguire dal 31 luglio al 7 agosto 2017 sarà catturabile Moltres ed infine dal 7 al 14 agosto 2017 sarà la volta di Zapdos.

Pronti ad affrontare una nuova sfida in Pokémon GO? È ora di catturare un po’ di Pokémon leggendari!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
1