corocoro_distribuzione_ho_oh_sole_luna_pokemontimes-it

Le prime immagini di CoroCoro sono finalmente trapelate sul web e hanno svelato tutti i dettagli riguardanti la distribuzione giapponese del Pokémon leggendario Ho-Oh in Sole e Luna.

Il Pokémon sarà distribuito al livello 100 e conoscerà le seguenti mosse: Baldeali, Magifuoco, Salvaguardia e Ripresa. Avrà l’abilità Pressione e terrà con sé la Ceneremagica.

ho_oh_distribuzione_corocoro_pokemontimes-it

Dai primi report che sono arrivati stamattina, da parte di chi ha già in mano la rivista, sembra che per questo mese non ci saranno novità rilevanti su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in compenso ci sono alcune pagine del manga dedicato al 20° film Pokémon. Resteremo come sempre attenti se dovessero giungere altre informazioni.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.