banner_set_sl04_awoken_hero_transdimensional_beasts_gcc_pokemontimes-it

È stato svelato il nome occidentale della quarta espansione di carte di Sole e Luna: “Crimson Invasion”, disponibile dal prossimo 4 novembre.

Equivalente del set giapponese, avrà come protagonisti Silvally-GX e Guzzlord-GX.

L’espansione sarà composta da oltre 110 carte, di cui 8 nuovi Pokémon-GX, 9 carte allenatore ed una nuova Energia Speciale. Faranno il loro debutto le prime Ultracreature nel GCC: Guzzlord-GX e Nihilego-GX! Come sempre vi porteremo di volta in volta tutte le novità localizzate in italiano, appena disponibili.

illustrazione_ultracreature_sole_luna_pokemontimes

In contemporanea arriveranno due nuove Collezioni Premium, dedicate alle Ultracreature. Pheromosa-GX e Celesteela-GX, oppure Buzzwole-GX e Xurkitree-GX.

Ogni confezione conterrà:

- 2 carte promo olografiche raffiguranti le Ultracreature (Pheromosa-GX e Celesteela-GX / Buzzwole-GX e Xurkitree-GX)
- Una carta jumbo (gigante) raffigurante Pheromosa-GX o Buzzwole-GX
- Uno spettacolare playmat raffigurante le Ultracreature (1 di 2 design disponibili)
- 8 bustine
- Una moneta di gioco
- Un codice del GCC Online;

Le carte promo di queste collezioni speciali saranno probabilmente originarie del set Crimson Invasion, che a questo punto conterrà le 8 carte GX che saranno: Silvally-GX, Nihilego-GX, Buzzwole-GX, Pheremosa-GX, Xurkitree-GX, Celesteela-GX, Kartana-GX e Guzzlord-GX.

Trattandosi di informazioni in anteprima non sono ancora disponibili immagini, come sempre vi aggiorneremo quanto prima.

Cosa ne pensate di queste novità? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.