banner_evento_mongolfiera_team_rocket_pokemontimes-it

In Giappone si è tenuto recentemente un evento molto particolare, tutto dedicato al Team Rocket! 100 reclute e aspiranti reclute del Team erano presenti a questo evento, intitolato “Rocket Gang’s Emergency Meeting“, in cui ha fatto la sua apparizione una gigantesca mongolfiera del Team Rocket, ovvero la mongolfiera classica con Meowth!

evento_team_rocket_banner_01_pokemontimes-it evento_team_rocket_banner_02_pokemontimes-it team_rocket_pokemontimes-it

Gli spettatori hanno seguito lo show, dove era presente la mascotte di Meowth, mentre alcune reclute hanno cantato la sigla del Team Rocket.
Sul palco è stato annunciato che la Mongolfiera di Meowth farà il giro del Giappone, e non mancheranno scherzetti qua e là a chi la noterà!
Per concludere lo spettacolo è stato mostrato il primissimo episodio della serie Pokémon nella versione rimasterizzata in digitale.

evento_mongolfiera_team_rocket_img01_pokemontimes-it evento_mongolfiera_team_rocket_img02_pokemontimes-it
evento_team_rocket_img02_pokemontimes-it evento_team_rocket_img03_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “La Mongolfiera del Team Rocket invade il Giappone!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.