Disponibile il sito sui Misteri dei Pokémon: qual è la vera identità di Necrozma?

0
copertina_misteri_mondo_pokemontimes-it

Il microsito riguardante i misteri dell’universo Pokémon, di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, è ora aperto al pubblico Si tratta di un semplice approfondimento su Pokémon ed eventi che sono rimasti perlopiù misteriosi nella serie.

Il sito si suddivide in file che parlano dei misteri per categorie. Ecco, in linea di massima, quali argomenti trattano:

File 1: Tempo (Dialga manipola il flusso del tempo e Celebi viaggia nel tempo)
File 2: Spazio (Rayquaza vola oltre lo strato terrestre di ozono, Minior è un meteorite formatosi nello strato di ozono, Clefairy viene dalla Luna, Deoxys è un virus spaziale unito a un meteorite, Elgyem è un alieno, Magnezone sembra un UFO, Solrock e Lunatone caduti dallo spazio e quindi di conseguenza l’incontro con l’uomo misterioso del Deserto Haina in Sole e Luna)
File 3: Altre dimensioni (Dialga e Palkia, Giratina e il mondo distorto, Bronzong può aprire varchi per far piovere, Porygon-Z è stato aggiornato per spostarsi tra le dimensioni, MegaGengar può spostarsi tra le dimensioni e Hoopa può aprire varchi con gli anelli)
File 4: Antiche rovine (viene presentata una lista di tutti i luoghi con segni di antiche civiltà, come: Rovine Subacquee in Bianco e Nero, le prigioni di Regice, Registeel e Regirock, Rovine degli Unown, i segni di Arceus alle Rovine D’Alfa)
File 5: Ultraspazio, la dimensione da cui vengono le Ultracreature; ricerche della fondazione Aether. Nihilego può prendere il controllo delle persone, ma non è la prima volta che un Pokémon si unisce a un umano come è avvenuto con Bill in Pokémon Rosso e Blu, si potrebbe usare la sua macchina per liberare gli uomini dal controllo di Nihilego?
File 6: Ultracreature, vengono descritte le varie creature con bellissimi artwork che ricordano i disegni dei mostri e degli spiriti ostili tipici giapponesi;

uc_01_nihilego_artwork_misteri_pokemontimes-it uc_02_pheromosa_artwork_misteri_pokemontimes-it
uc_02_buzzwole_artwork_misteri_pokemontimes-it uc_03_xurkitree_artwork_misteri_pokemontimes-it
uc_04_celesteela_artwork_misteri_pokemontimes-it uc_04_kartana_artwork_misteri_pokemontimes-it
uc_05_guzzlord_artwork_misteri_pokemontimes-it

Alla fine della sezione sulle Ultracreature troviamo l’artwork di Necrozma. Il sito dice che Necrozma pare essere un’Ultracreatura ma la sua vera identità sarà rivelata solamente in Pokémon Ultrasole ed Ultraluna.

470-300-necrozma

Cosa ci stanno nascondendo? Visto che quella che conosciamo al momento non è la vera identità di Necrozma, Game Freak potrebbe avere in serbo una nuova forma del Pokémon, probabilmente relativa alla fusione con Solgaleo e Lunala.

aggiornamento_misteri_mondo_pokemontimes-it

Il microsito Pokémon si aggiornerà nuovamente il 26 luglio 2017. Ci attendono altre novità? Come sempre, tradurremo il tutto come oggi, già nella mattinata della pubblicazione 🙂

Traduzioni dal giapponese a cura della nostra taranee9, si prega di non copiare.

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
4