Il 20° film “Pokémon: Scelgo te!” arriva al cinema IN ITALIA: le date

1
banner_cinema_italia_20_film_pokemontimes-it

Clamorosa ed emozionante la notizia che ci giunge direttamente dall’America, riguardo al 20° film “Pokémon: Scelgo te!” uscito da pochissimo in Giappone, conquistando i botteghini. The Pokémon Company International ha comunicato di aver raggiunto un accordo per portare il film al cinema in varie parti del mondo, inclusa anche l’Italia!

L’uscita cinematografica ha già una data: il film arriverà domenica 5 e lunedì 6 novembre 2017! Ad occuparsi di tutto sarà Fathom Events, azienda americana già leader nel settore della distribuzione internazionale. Gli orari precisi, e le sale che ospiteranno la proiezione, verranno rese note nei mesi a venire. Si tratterà di un gran numero di paesi e relative città, quindi un’elevata quantità di informazioni, continuate a seguirci per tutti i dettagli sulle sale cinematografiche aderenti in Italia.

Aggiornamento:
» La lista aggiornata si trova ora qui:

ELENCO AGGIORNATO CINEMA ADERENTI 20° FILM POKÉMON: SCELGO TE!

 
20 Film Pokémon - Scelgo te! Al cinema in Italia - Le date ufficialiNel frattempo in casa Fathom Events risalta la soddisfazione per questa partnership così prestigiosa: è la prima volta che a TPCi si affidano a questa azienda già esperta in film di animazione giapponese (Dragon Ball, La Principessa Mononoke, La Città Incantata). “Fathom Events è entusiasta di collaborare alla distribuzione del film”, ha dichiarato Ray Nutt, l’amministratore delegato di Fathom.

“Non vediamo l’ora di dar vita a un evento cinematografico Pokémon di alto profilo, che i fan di tutto il mondo non vorranno perdersi”, ha concluso Nutt. Viste le premesse da lui esposte e l’esperienza dell’azienda, possiamo aspettarci una distribuzione realizzata con professionalità e precisione! Chissà se ad essa si uniranno le attrattive di Nintendo, che a volte organizza distribuzioni di Pokémon speciali o di gadget per i più recenti titoli Pokémon.

E voi cosa ne pensate? La release sarà ben organizzata, ci saranno regali? E soprattutto, ci sarete al cinema il 5 e 6 novembre 2017 per vedere il 20° film? Noi faremo di tutto per esserci, vista la portata straordinaria dell’evento, che potrebbe entrare di diritto nella storia Pokémon italiana! Fateci sapere la vostra, perché la nostra… è che siamo letteralmente entusiasti! Vi lasciamo alla sinossi del film, rilasciata all’interno del comunicato stampa ufficiale!

nuova_illustrazione_20_film_pokemontimes-it

locandina_ita_scelgo_te_20_film_pokemontimes-itIl film Pokémon Scelgo te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. L’inconfondibile duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.
“Come storia delle origini, il film Pokémon Scelgo te! è il modo ideale per una nuova generazione di fan dei Pokémon di scoprire come è cominciata l’amicizia tra Ash e Pikachu, ma allo stesso tempo offre ai fan di lunga data una prospettiva nuova su come sono iniziate le loro epiche avventure.” – ha detto Colin Palmer, Vicepresidente del Marketing presso The Pokémon Company International. – “Siamo lieti di questa collaborazione con Fathom Events, la cui esperienza nel campo delle distribuzioni cinematografiche esclusive donerà ai fan e ai loro familiari l’opportunità di incontrarsi e di condividere l’esperienza entusiasmante della visione sul grande schermo di un film di animazione Pokémon.”

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
10

UN COMMENTO