L’illustratore di “Your Name.” di Makoto Shinkai realizza uno splendido poster per il 20° film Pokémon

2
banner_illustrazione_yoshitoshi_shinomiya_makoto_shinkai_20_film_pokemontimes-it

Due mondi tanto lontanti quanto amati, a volte possono avvicinarsi. È quello che è accaduto tra Your Name., film d’animazione giapponese di grande successo uscito nelle sale cinematografiche italiane quest’anno, ed il nuovo film Pokémon, che celebra i 20 anni della serie animata e dei film.

illustrazione_yoshitoshi_shinomiya_makoto_shinkai_20_film_pokemontimes-it

Yoshitoshi Shinomiya, l’illustratore che lavora con Makoto Shinkai nei suoi celebri film, come “Il giardino delle parole” e “Your Name.“, ha realizzato un sorprendente poster per il 20° film “Pokémon: scelgo te!” (qui è disponibile la trama completa con spoiler attivabili). L’illustrazione è stata da poco postata nell’account twitter ufficiale dei film Pokémon.

Questa non è la prima collaborazione tra Pokémon e altri famosi artisti della scena giapponese. Per il film con protagonista Arceus, fu realizzata una carta promozionale illustrata dal creatore di Detective Conan, Gōshō Aoyama.

carta_pichu_gosho_aoyama_film_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate dell’illustrazione di Shinomiya? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
3

2 COMMENTI

  1. A dir poco spettacolare! Il fascino che questo illustratore mette nei suoi disegni lascia di stucco, riesce a realizzare “quadri” con la natura, grazie alle sue luci. E poi non sapevo della carta di Gosho! Ne conoscevo altre promozionali del 12° film, ma questa proprio no. Ottima idea inserirla nell’articolo!