Annunciato il modellino gigante e la distribuzione di Exeggutor Forma Alola!

0
banner_modellino_figure_exeggutor_forma_alola_pokemontimes-it

Bandai, nota azienda giapponese produttrice di giocattoli, ha condiviso i dettagli per il pre-ordine di uno speciale modellino gigante, dedicato alla forma Alola diventata ormai mascotte dei giochi di settima generazione: Exeggutor!
Questa particolare figure porta il nome “Great Giant Pokémon Alolan Exeggutor [G.G.P.ナッシー(アローラのすがた)]“, è in scala 1:10, alto 109 cm ed è realizzato con materiali PVC, ABS, PP.
Il Gigante Exeggutor ha un prezzo di 29,800 Yen (circa 231 euro!). Le spedizioni, per coloro che lo pre-ordineranno, avverranno a gennaio 2018.

great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img01_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img02_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img03_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img04_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img05_pokemontimes-it

evento_exeggutor_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre, proprio in queste ore, è stato annunciato che Exeggutor Forma Alola sarà il Pokémon evento che verrà distribuito a tutti coloro che parteciperanno o assisteranno ai Campionati Mondiali Pokémon 2017.
Questo Exeggutor evento è di livello 50, ha l’Abilità nascosta Coglibacche, tiene con sé una Baccacedro e conosce le Barattoforza, Verdebufera, Dragobolide e la mossa Auguri, che hanno solo alcuni particolari Pokémon protagonisti delle distribuzioni ufficiali.

great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img06_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img07_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img08_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img09_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img10_pokemontimes-it

Abituati ai soliti modellini Pokémon, questo è davvero incredibile, non trovate? Anche voi vorreste un modellino del genere per decorare la vostra stanza? Diteci la vostra con un commento!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo