banner_modellino_figure_exeggutor_forma_alola_pokemontimes-it

Bandai, nota azienda giapponese produttrice di giocattoli, ha condiviso i dettagli per il pre-ordine di uno speciale modellino gigante, dedicato alla forma Alola diventata ormai mascotte dei giochi di settima generazione: Exeggutor!
Questa particolare figure porta il nome “Great Giant Pokémon Alolan Exeggutor [G.G.P.ナッシー(アローラのすがた)]“, è in scala 1:10, alto 109 cm ed è realizzato con materiali PVC, ABS, PP.
Il Gigante Exeggutor ha un prezzo di 29,800 Yen (circa 231 euro!). Le spedizioni, per coloro che lo pre-ordineranno, avverranno a gennaio 2018.

great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img01_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img02_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img03_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img04_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img05_pokemontimes-it

evento_exeggutor_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre, proprio in queste ore, è stato annunciato che Exeggutor Forma Alola sarà il Pokémon evento che verrà distribuito a tutti coloro che parteciperanno o assisteranno ai Campionati Mondiali Pokémon 2017.
Questo Exeggutor evento è di livello 50, ha l’Abilità nascosta Coglibacche, tiene con sé una Baccacedro e conosce le Barattoforza, Verdebufera, Dragobolide e la mossa Auguri, che hanno solo alcuni particolari Pokémon protagonisti delle distribuzioni ufficiali.

great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img06_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img07_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img08_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img09_pokemontimes-it great_giant_pokemon_modellino_exeggutor_alola_img10_pokemontimes-it

Abituati ai soliti modellini Pokémon, questo è davvero incredibile, non trovate? Anche voi vorreste un modellino del genere per decorare la vostra stanza? Diteci la vostra con un commento!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.