banner_anticipazioni_episodio_37_sole_luna_pokemontimes-it copia

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove anticipazioni e immagini!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie riviste e guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di quattro nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
A questi si aggiunge il trailer della prossima settimana, che lascia intuire ad una possibile nuova forma che assumerà il Rockruff di Ash mentre si evolverà in Lycanroc.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 977 (S&L – EP37) – in onda il 10 agosto:
イワンコといのちの遺跡の守り神!
(Iwanko to inochi no iseki no mamorigami!)
Traduzione: Rockruff e il Protettore dal Tempio della Vita!

La Grande Prova contro la Kahuna Alyxia è terminata e sono rimasti pochi giorni di lezioni extrascolastiche da trascorrere ad Akala. La sera dopo la Grande Prova, Rockruff di Ash sparisce. Quest’ultimo nel panico lo cerca ma senza risultati. La mattina seguente Ash continua a cercare Rockruff… ma di fronte a loro appare il protettore dell’isola, Tapu Lele!

anticipazioni_episodio_37_serie_sole_luna_pokemontimes-it guida_tv_episodio_37_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Episodio 978 (S&L – EP38) – in onda il 17 agosto:
ミミッキュのばけのかわ!
(Mimikkyu no bake no kawa!)
Traduzione: Il travestimento di Mimikyu!

Anche stavolta il Team Rocket sfida Ash con l’intento di rubare Pikachu. Il trio viene sconfitto e vola via, ma stavolta Jessie e Mimikyu finiscono per separarsi da James, Meowth e Wobbuffet. E come se non bastasse… il costume di Mimikyu si strappa!?

Episodio 979 (S&L – EP39) – in onda il 24 agosto:
家出のマオとヤレユータン!
(Iede no Mao to Yareyutan!)
Traduzione: La fuga di Ibis e Oranguru!

I giornalisti della tv stanno per andare al ristorante del padre di Ibis per un’intervista, perciò sono tutti molto indaffarati… ed oltre alla troupe di giornalisti si sono aggiunti tanti altri clienti che sono venuti appositamente. All’improvviso Ibis ha una discussione con il padre e scappa via!

Episodio 980 (S&L – EP40) – in onda il 31 agosto:
アシマリ、オシャマリ、いかりのダダリン!
(Ashimari, Osyamari, ikari no Dadarin!)
Traduzione: Popplio, Brionne e l’ancoraggio di Dhelmise!

Ash e Suiren incontrano in spiaggia un Brionne bravissimo nelle esibizioni. Il suo allenatore viaggia per gli oceani di tutto il mondo e racconta ad Ash di essere sul luogo per cercare una nave affondata in questa zona tanto tempo fa. Ash e Suiren decidono di aiutarli a cercare la nave affondata, ma come al solito il Team Rocket farà la sua apparizione.

anticipazioni_episodio_40_serie_sole_luna_pokemontimes-it guida_tv_anticipazioni_episodio_40_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L33-36: Anticipazioni episodi Serie Pokémon Sole e Luna: tutte le prove di Akala per Ash!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.