ash_misty_brock_si_riuniscono_hd_serie_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite nuove immagini e anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati i titoli di tre nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Come già anticipato, gli episodi 42 e 43 saranno ambientati in un breve arco narrativo ambientato a Kanto. Ash tornerà infatti nella sua regione natale per un progetto scolastico.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 981 (S&L – EP41) – in onda il 7 settembre:
ダッシュ!デンヂムシ
(Dash, Dendimushi)
Traduzione: Corri, Charjabug!

La “Corsa Charjabug” è una gara di corsa di macchinine molto popolare nella regione di Alola. In questa competizione si fanno correre le mini auto utilizzando l’elettricità dei Charjabug. Ash decide di partecipare formando una squadra con Chrys e Kawe… ma non appena iniziato ad esercitarsi, notano subito che il Charjabug di Chrys non riesce a far correre veloce la macchinina.

guida_tv_anticipazioni_episodio_42_serie_sole_luna_pokemontimes-it guida_tv_anticipazioni_episodio_42_misty_brock_serie_sole_luna_pokemontimes-it

artwork_brock_misty_serie_sole_luna_pokemontimes-itEpisodio 982 (S&L – EP42) – in onda il 14 settembre:
カントーでアローラ!タケシとカスミ!!
(Kanto de Alola! Takeshi to Kasumi!!)
Traduzione: Un “Alola!” a Kanto! Brock e Misty!!

Brock e Misty, che in passato hanno viaggiato con Ash, appariranno per due settimane in questi episodi! Non perderti le loro novità: Misty userà MegaGyarados, mentre Brock userà MegaSteelix!!

Per celebrare i 20 anni della Scuola Pokémon, gli insegnanti portano Ash, Lylia e gli altri studenti nella regione di Kanto. Ash torna quindi a Biancavilla ed è contentissimo di rivedere i suoi Pokémon, ma anche Misty, Brock, il Professor Oak e gli altri. Ma nel bel mezzo di tutto ciò, i Pokémon della regione di Alola si perdono nel Laboratorio di Oak!

Illustrazione del direttore dell’animazione Shūhei Yasuda.
shuhei_yasuda_illustrazione_ufficiale_ash_misty_brock_pikachu_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Episodio 983 (S&L – EP43) – in onda il 21 settembre:
ジムバトル!Zワザ対メガシンカ!!
(Gym battle! Z-waza tai Megashinka!!)
Traduzione: Lotta in palestra! Mossa Z contro Megaevoluzione!!

Continuano le lezioni extrascolastiche nella regione di Kanto. Gli studenti arrivano oggi a Celestopoli per imparare qualcosa sulle Lotte in Palestra. Brock e Misty faranno da insegnanti speciali per l’occasione, ma i patiti per le lotte Ash e Kawe non vogliono spiegazioni, e chiedono di avere una vera lotta in Palestra! Quindi si organizzano così: Ash lotterà contro Misty e Kawe lotterà contro Brock!

ash_brock_misty_serie_sole_luna_pokemontimes-it banner_misty_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L37-40: Anticipazioni episodi Sole e Luna: Rockruff di Ash scappa e il costume di Mimikyu si strappa!?;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.