banner_anteprima_evoluzione_rockruff_ash_pokemontimes-it

Al termine dell’episodio di oggi della Serie Pokémon Sole e Luna, andato in onda su Tv-Tokyo, è stata mostrata la video anteprima del prossimo episodio, il numero 37 intitolato “Rockruff e il Protettore dal Tempio della Vita!“.

ERRATA CORRIGE: secondo la mitologia, non confermata, se evolve nella Forma Giorno gli occhi brillano di grigio, non di verde.
Nelle ultime ore circola in rete la mitologia che si narra circa l’evoluzione del Pokémon Cagnolino. Nel periodo antecedente all’evoluzione Rockruff si comporta in modo strano, andando quasi di matto (che è quello che è successo durante la lotta contro Alyxia) e i suoi occhi brillano di grigio (se si evolve nella Forma Giorno) o di rosso (se si evolve nella Forma Notte).

Tuttavia, nell’anteprima del prossimo episodio, è possibile notare che gli occhi di Rockruff brillano di un verde chiaro, mentre in un’altra sequenza brillano di giallo. Il tutto avviene mentre il sole sta tramontando.
Nei videogiochi Rockruff evolve in Lycanroc Forma Giorno se si evolve di giorno, mentre se evolve di notte si evolve nella Forma Notte; almeno questo è quello che accade in Pokémon Sole e Luna, mentre per i titoli successivi, Pokémon Ultrasole e Ultraluna, potremmo avere delle novità in aggiunta con una nuova forma attivabile durante il tramonto o con più forme, perché no.

rockruff_ash_si_evolve_sole_luna_pokemontimes-it rockruff_ash_si_evolve_tramonto_sole_luna_pokemontimes-it

forma_lycanroc_id_4_sole_luna_pokemontimes-itAd avvalorare questa ipotesi ci sono i rumors riguardanti una terza forma di Lycanroc che circolano già dall’uscita dei primi giochi ambientati ad Alola, in quanto nei codici del sito del Global Link c’è uno spazio vuoto accanto alle due forme finora esistenti di Lycanroc.
Inoltre, tempo fa è apparso un Pokémon nascosto nel merchandise ancora non rivelato ed un nuovo peluche legato alla serie animata (anche questo nascosto da un punto interrogativo, nella prima immagine) verrà commercializzato proprio a partire dal prossimo giovedì, il 10 agosto 2017 in Giappone, giorno in cui andrà in onda l’episodio in questione.

nuovi_peluche_serie_sole_luna_pokemontimes-it modellini_nascosti_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Tra i peluche in questione c’è anche l’adorabile Rowlet di Ash con il suo amato zaino, ma questa è una storia a parte ?. Saremo finalmente di fronte alle prime vere novità di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Certo è che le novità non possono ancora tardare ad arrivare, con CoroCoro in arrivo e i Campionati Mondiali alle porte. Il 10 agosto sarà comunque giornata di novità con i primi Pokémon-GX che verranno mostrati del nuovo set di carte dedicato alle Ultracreature.

Nelle ultime settimane la serie animata è stata riempita di novità e la trama ha preso una piega molto più veloce, se siete interessati vi rimandiamo alla categoria: Anticipazioni della Serie Pokémon Sole e Luna.
Tornando all’evoluzione, pensate anche voi che Rockruff di Ash si evolverà in una nuova forma durante il tramonto? O pensate che la video anteprima possa trarci in inganno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci per saperne di più!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.