evoluzione_rockruff_ash_lycanroc_forma_crepuscolo_pokemontimes-it

Molte delle pagine del nuovo numero di CoroCoro sono trapelate online e tra le tante sono apparse anche le due pagine dedicate al nuovo Pokémon di Ultrasole ed Ultraluna, Lycanroc Forma Crepuscolo.

Si apprende che Lycanroc sarà in grado di imparare le mosse Rocciarapida e Contrattacco (che sono rispettivamente le mosse esclusive della Forma Giorno e Notte), inoltre avrà l’abilità Unghiedure. La nuova forma di Lycanroc sarà di tipo Roccia, come le altre due forme. Il Pokémon raggiungerà l’altezza di 0.8 m e peserà 25 kg. Confermato quanto visto nel trailer di Pokénchi: quando attacca i suoi occhi diventano rossi come quelli di Lycanroc Forma Notte, sprigionando tutto il suo spirito da combattente.

corocoro_distribuzione_rockruff_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it corocoro_nuova_forma_lycanroc_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Lycanroc forma Crepuscolo non potrà essere ottenuto normalmente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ma potremo ottenerlo evolvendo uno speciale Rockruff che sarà distribuito nei nuovi giochi di settima generazione a partire dal 17 novembre 2017 fino al 10 gennaio 2018.

Inoltre, cogliamo l’occasione per mostrarvi il peluche della nuova forma di Lycanroc, che come avevamo già intuito, è disponibile in Giappone da oggi, giorno del suo debutto della serie animata Pokémon Sole e Luna.

lycanroc_forma_crepuscolo_artwork_banner_pokemontimes-it peluche_lycanroc_forma_crepuscolo_pokemontimes-it

Al momento queste sono tutte le informazioni da questo numero di CoroCoro, continuate a seguirci per tutte le novità!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.