CoroCoro svela nuove informazioni su Lycanroc Forma Crepuscolo e la distribuzione di Rockruff Speciale!

0
evoluzione_rockruff_ash_lycanroc_forma_crepuscolo_pokemontimes-it

Molte delle pagine del nuovo numero di CoroCoro sono trapelate online e tra le tante sono apparse anche le due pagine dedicate al nuovo Pokémon di Ultrasole ed Ultraluna, Lycanroc Forma Crepuscolo.

Si apprende che Lycanroc sarà in grado di imparare le mosse Rocciarapida e Contrattacco (che sono rispettivamente le mosse esclusive della Forma Giorno e Notte), inoltre avrà l’abilità Unghiedure. La nuova forma di Lycanroc sarà di tipo Roccia, come le altre due forme. Il Pokémon raggiungerà l’altezza di 0.8 m e peserà 25 kg. Confermato quanto visto nel trailer di Pokénchi: quando attacca i suoi occhi diventano rossi come quelli di Lycanroc Forma Notte, sprigionando tutto il suo spirito da combattente.

corocoro_distribuzione_rockruff_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it corocoro_nuova_forma_lycanroc_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Lycanroc forma Crepuscolo non potrà essere ottenuto normalmente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ma potremo ottenerlo evolvendo uno speciale Rockruff che sarà distribuito nei nuovi giochi di settima generazione a partire dal 17 novembre 2017 fino al 10 gennaio 2018.

Inoltre, cogliamo l’occasione per mostrarvi il peluche della nuova forma di Lycanroc, che come avevamo già intuito, è disponibile in Giappone da oggi, giorno del suo debutto della serie animata Pokémon Sole e Luna.

lycanroc_forma_crepuscolo_artwork_banner_pokemontimes-it peluche_lycanroc_forma_crepuscolo_pokemontimes-it

Al momento queste sono tutte le informazioni da questo numero di CoroCoro, continuate a seguirci per tutte le novità!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
1