banner_logo_serie_sole_luna_pokemontimes

Sono in arrivo su Disney XD, canale 616 di Sky, i nuovi episodi di Pokémon Serie Sole e Luna, di cui una buona parte saranno inediti!

La trasmissione comincerà lunedì 28 agosto alle ore 18.05 su Disney XD HD (alle ore 19.05 su Disney XD+1 e alle ore 20.05 su Disney XD+2), con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Disney XD aveva interrotto la propria messa in onda all’episodio 12 “Corsa al grande evento!”, per cui gli inediti veri e propri, considerando quelli trasmessi a luglio da K2, inizieranno da venerdì 1° settembre con l’episodio 17 intitolato “Un’indagine cristallina!” e proseguiranno fino a martedì 12 settembre con l’episodio 24.
Continuate a seguire la la nostra guida tv per tutti gli aggiornamenti periodici!
Rimanete con noi anche per i prossimi aggiornamenti su K2, di cui vi portiamo sempre i palinsesti in anteprima!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.