banner_large_ho_oh_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it

È ora disponibile la nuova espansione del Gioco di Carte Pokémon Sole e Luna: Ombre Infuocate, che negli ultimi mesi abbiamo trattato molto tra le novità del GCC Pokémon.
L’espansione contiene più di 140 carte (rare segrete escluse), comprendenti 12 Pokémon-GX, tra cui Necrozma-GX, Tapu Fini-GX, Machamp-GX, Charizard-GX, Darkrai-GX e Ho-Oh-GX.

I mazzi tematici dell’espansione sono Luce Fredda, con protagonista Ninetelas di Alola, e Roccia Ferma, con protagonista Lycanroc Forma Giorno.

mazzo_luce_fredda_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it mazzo_roccia_ferma_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it
logo_mazzo_luce_fredda_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it logo_mazzo_roccia_ferma_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it
box_bustine_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it bustina_marshadow_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it bustina_ho_oh_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it bustina_necrozma_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it

Sono state inoltre mostrate le immagini in italiano delle collezioni speciali del GCC dedicate a Tsareena-GX, Charizard-GX e Kommo-o-GX.

tsareena_box_gcc_pokemontimes-it charizard_box_gcc_pokemontimes-it kommo_o_box_gcc_pokemontimes-it

 
A seguire vi portiamo invece gli sfondi per cellullare, desktop PC e Mac del set Sole e Luna – Ombre Infuocate, e l’elenco delle carte di questa nuova espansione.

- Sfondi PC, Mac e cellulare del set Sole e Luna – Ombre Infuocate:

- » Elenco carte espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate in PDF

banner_elenco_carte_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it

- Galleria immagini tutte le carte dell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.