Personalizzazioni ed effetti sonori di Pikachu disponibili su Snapchat solo per pochi giorni!

0
banner_snapchat_pikachu_pokemontimes-it

Per festeggiare i Campionati Mondiali Pokémon 2017, The Pokémon Company ha iniziato una collaborazione con Snap Inc. per fornire agli utenti del popolare software Snapchat nuove funzionalità speciali relative a Pokémon!

snapchat_pikachu_img01_pokemontimes-it snapchat_pikachu_img02_pokemontimes-it snapchat_pikachu_img03_pokemontimes-it snapchat_pikachu_img04_pokemontimes-it

La funziona è stata lanciata durante l’evento Pikachu Outbreak Chu in Giappone ed è stata poco dopo estesa in tutto il mondo.
Per un periodo di tempo limitato la funzione Lenti di Snapchat si arricchirà con nuovi elementi a tema Pokémon, permettendo agli appassionati di vedere se stessi sul proprio schermo con i tratti di Pikachu, come orecchie, il naso e le gote rosse, nonché sentirne il verso quando si apre la bocca e osservarlo mentre si aggira per lo schermo o si mette in posa.

La funzione sarà disponibile per circa 3 giorni, ma potrebbe anche essere estesa senza preavviso. Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Pokémon e Snapchat?

snapchat_pikachu_pokemontimes-it