Senza titolo-1 copiaaaa

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2017, come previsto, ci sono stati vari annunci, che si aggiungono a quelli precedenti della giornata di oggi.

Tsunekazu Ishihara, CEO di Pokémon Company, è salito sul palco per parlare di Pokkén Tournament DX ed ha inoltre annunciato le carte Pokémon GX Rosse, che saranno una categoria esclusiva per le Ultracreature, che debutteranno nella quarta espansione del Gioco di Carte Pokémon.

tsunekazu_ishihara_campionati_mondiali_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it carte_GX_rosse_buzzwole_guzzlord_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Junichi Masuda ha invece mostrato un trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che svela una nuova Mossa Z esclusiva per Kommo-o dal nome Dracofonia Divampante.

mossa_z_esclusiva_kommo_o_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it mossa_z_esclusiva_kommo_o_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it junichi_masuda_supercerchio_Z_campionati_mondiali_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Gli annunci conclusivi hanno invece riguardato Pokémon GO, Masuda ha annunciato alcuni avvistamenti speciali che saranno disponibili per il Nord America, tra cui ad esempio Kangaskhan.

Cosa ne pensate di questi annunci? Era quello che vi aspettavate?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.