minigioco_globale_lotteria_sole_luna_pokemontimes-it

Il nono ed ultimo minigioco globale indetto su Pokémon Sole e Luna, “Tenta la fortuna!” è stato completato con successo!

Con 30.256 vittorie, sono stati raggiunti e abbondantemente superati tutti gli obiettivi proposti. Un altro grande record: come nei precedenti minigiochi globali, anche qui l’obiettivo è stato superato con uno scarto incredibile! E come promesso, i partecipanti riceveranno i premi in palio per questa gara, ovvero Festigettoni (2000, il doppio per chi ha collegato il proprio account del Global Link), una Rapid Ball e 5 Caramelle Rare.

obiettivo_minigioco_lotteria_sole_luna_pokemontimes-it

Per ricevere la Rapid Ball e le Caramelle Rare bisognerà attendere sul sito del Global Link il proprio codice download personale, che sarà disponibile entro fine mese e che come sempre vi riporteremo anche qui.
AGGIORNAMENTO: il codice personale per ricevere i premi è disponibile a questo link (previo accesso al sito del Global Link), per tutti coloro che hanno partecipato a questo minigioco. Il codice è valido fino al 28 settembre alle ore 23:59.

È stato infine comunicato che questo era l’ultimo minigioco globale e non ci saranno ulteriori giochi del Global Link su Pokémon Sole e Luna.

Di Celeste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.