leak_immagine_trailer_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

I nostri colleghi di Bulbanews hanno riportato un leak cinese proveniente dal sito ufficiale di condivisione video Youku. È stata trovata l’immagine di anteprima di un video attualmente privato, intitolato “USUM Video 0818“.

In questa immagine, che dovrebbe provenire dal trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in uscita oggi 18 agosto, è possibile notare il personaggio nella città di Hau’oli di fronte ad un nuovo e bizzarro edificio che sarebbe nato al posto dello spazio vuoto presente nei giochi di Pokémon Sole e Luna. Accanto è possibile notare la Casa della Malasada e, di fronte al nuovo edificio, c’è ancora uno dei Machamp presenti nel precedente spazio vuoto.

Potrebbe essere questo il video che sarà mostrato alla Cerimonia d’Apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2017? Appuntamento su Pokémon Times questo pomeriggio, dopo le ore 18 per scoprirlo!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.