[GIF HD] Ecco tutte le differenze della nuova regione di Alola in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

0
banner_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it

A seguito del nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna rilasciato oggi, è stata resa disponibile l’artwork in alta definizione della regione di Alola, andiamo quindi ad analizzare nel dettaglio la mappa, ingrandendola isola dopo isola!

Con uno sguardo più attento e da vicino, è possibile notare alcuni cambiamenti e aggiunzioni, a cominciare dal fatto che la regione è ritratta durante il tramonto. Inoltre, sull’oceano, oltre alle stesse identiche imbarcazioni che collegano le isole, sono raffigurati dei Wailord e degli Sharpedo. Il che potrebbe far pensare ad un ampliamento del Pokétrasporto marittimo, voi che dite?

Click sulle immagini per ingrandirle
trasporti_1_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it trasporti_2_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it

Proseguiamo quindi con le differenze trovate in tutte le 4 isole principali di Alola. Alcuni degli spazi vuoti, i famosi cantieri notati in Pokémon Sole e Luna, sono stati riempiti da nuove strutture e sono state invece apportate modifiche ad altre aree in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Isola di Mele Mele:

Nella via principale di Hau’oli sembra esserci un piccolo rinnovamento nell’aera davanti ai Grandi Magazzini, al negozio di abbigliamento e parruccheria. Poco più sotto, nello spazio precedentemente vuoto è stato posizionato un nuovo edificio, che dovrebbe essere lo studio dell’Alola Photo Club. A nord, nella Baia Kala’e c’è più spiaggia di prima, mentre alle spalle del Motel ad ovest è apparsa una spiaggia tutta nuova con tanto di tendoni.

mele_mele_1_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it
mele_mele_2_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it

Isola di Akala:

Anche alle spalle dell’Hotel Voce del Mare e dell’Imbarco di Akala è apparsa una nuova spiaggia con una struttura al suo interno, accanto al Centro Pokémon di Kantai è sorto un nuovo edificio, mentre il Centro Ricerche Interdimensionale è stato ridefinito in maniera più accurata e adesso viene raffigurata anche l’antenna parabolica al suo esterno. Un nuovo edificio è ora presente nel Viale Royale, accanto alla Casa della Malasada, mentre un altro possibile Alola Photo Club si trova a nord nella città di Konikoni, area in cui si trova anche l’entrata tipica dello stile della città, che prima non era raffigurata nella vecchia illustrazione (insomma, hanno più tempo e aggiungono cose che prima avevano dimenticato…!?!).

akala_1_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it
akala_2_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it

Isola Ula Ula:

Sul Monte Lanakila è apparsa una pretuberanza in cui sembra esserci anche un’entrata. Che abbiano aggiunto la Via Vittoria? Un nuovo edificio nella città di Malie e nuove strutture simili a tendoni nel Lido di Ula Ula. Infine, nel Percorso 17 sembra che la pioggia incessante si sia dileguata.

ula_ula_1_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it ula_ula_2_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it

Isola di Poni:

L’elemento di maggior rilievo di tutta Alola, è ovviamente la nube misteriosa creata da un varco che è apparsa sull’isola di Poni. Mentre piccoli dettagli riguardano la “recinzione di scogli” che si è spostata dalla spiaggia della Piana di Poni alla Scogliera di Poni.

poni_1_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it poni_2_differenze_nuova_alola_pokemontimes-it

Quel varco sarà stato creato da Necrozma o da qualche altra misteriosa creatura, ma soprattutto, si tratta della stessa figura presente nelle copertine? Potrebbe essere Necrozma che si libera dall’armatura (poiché ora conferita a Solgaleo / Lunala)?

Infine, abbiamo pure la gigantografia dei cambiamenti di Alola in formato GIF, (click qui per la versione HD – pesa 4 MB) che potete vedere qui di seguito:

cambiamenti_alola_sole_luna_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di tutti questi misteri che girano attorno alla nuova Alola? Diteci la vostra con un commento! Se invece volete saperne ancora di più su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, vi rimandiamo agli indizi nascosti che abbiamo trovato nel nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
2