banner_trailer_ash_misty_brock_serie_sole_luna_img01_pokemontimes-it

Da poche ore è andata in onda nelle tv giapponesi una video anteprima della durata di quasi 3 minuti, inerente agli episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che vedremo ambientati a Kanto!
È stato mostrato il momento dell’incontro in aeroporto di Ash con Misty e Brock, ma anche l’incontro nel giardino del laboratorio di Oak con Bulbasaur e tante altre scene provenienti dagli episodi del prossimo 14 e 21 settembre.

Negli episodi non mancheranno i flashback! Nel trailer a seguire ne sono stati mostrati alcuni, tra cui l’addio di Butterfree, il Larvitar di cui Ash si è preso cura a Johto e l’addio di Charizard.
Tutti i compagni di scuola faranno questa visita scolastica, e persino il Team Rocket si trasferirà momentaneamente a Kanto.

Come già si intuiva dai titoli degli episodi rivelati recentemente, il motivo della visita extrascolastica sarà probabilmente quello di mettere in campo le Mosse Z contro le Megaevoluzioni (probabilmente sono più diffuse a Kanto che ad Alola), ma anche quello di mettere a confronto più da vicino le Forme di Alola con le Forme Originarie dei Pokémon di Kanto.

trailer_ash_misty_brock_serie_sole_luna_img01_pokemontimes-it trailer_ash_misty_brock_serie_sole_luna_img02_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questo trailer sugli episodi ambientati a Kanto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.