episodio_tipo_zero_iridio_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Essendo ancora alla prima stagione di Sole e Luna, la serie animata si sviluppa in maniera diversa dai videogiochi: i personaggi sono ispirati alle rispettive controparti dei videogiochi ma non ricoprono gli stessi ruoli. Ibis, Suiren, Kawe e Chris non sono dei Capitani, allo stesso modo Lylia ha dei tratti caratteriali simili al videogioco, ma non ha (perlomeno ancora) Nebulino, ovvero il piccolo Cosmog, mentre Iridio si è presentato per la prima volta senza Tipo Zero, ma con Lycanroc Forma Notte.

A nostro avviso le vicende della Fondazione Aether arriveranno sicuramente quando la serie maturerà ulteriormente ed Iridio sembra essere il primo personaggio a ricevere un “allineamento” rispetto con i videogiochi. Infatti, come vi avevamo già anticipato tempo fa, Iridio avrà Tipo Zero.
Nell’anteprima video del prossimo episodio intitolato “Rockruff e il Protettore dal Tempio della Vita” è stato mostrato Iridio con Tipo Zero all’interno di una grotta. Tipo Zero di Iridio debutterà quindi nel prossimo episodio, in onda il prossimo 10 agosto su Tv-Tokyo.

Chissà se verrà mostrato il loro incontro o se al momento resterà avvolto nel mistero! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Nelle ultime settimane la serie animata è stata riempita di novità e la trama ha preso una piega molto più veloce, se siete interessati vi rimandiamo alla categoria: Anticipazioni della Serie Pokémon Sole e Luna.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.