banner_espansione_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company international ha ufficialmente svelato la quarta espansione del Gioco di Carte Pokémon, finora conosciuta con le anticipazioni dal set giapponese, e col nome inglese “Crimson Invasion”.

L’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta, disponibile dal prossimo 3 novembre, sarà composta da oltre 110 carte, di cui 8 nuovi Pokémon-GX, 9 carte allenatore ed una nuova Energia Speciale. Faranno il loro debutto le prime Ultracreature nel GCC, tra cui Nihilego-GX! Le Ultracreature saranno delle Carte GX Rosse.

espansione_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it espansione_sole_luna_invasione_scarlatta_sl04_gcc_pokemontimes-it

Le bustine d’espansione raffigureranno Silvally, Guzzlord, Kartana e Buzzwole, mentre i mazzi tematici avranno come protagonisti Hydreigon (ristampa della carta già rivelata) e una nuova carta di Kommo-o ancora inedita.

mazzi_tematici_espansione_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

Il Set Allenatore Fuoriclasse (Elite Trainer Box) di Sole e Luna – Invasione Scarlatta con protagonista Silvally sarà disponibile in contemporanea al set.

banner_elite_trainer_box_invasione_scarlatta_sl04_gcc_pokemontimes-it contenuti_elite_trainer_box_invasione_scarlatta_sl04_gcc_pokemontimes-it

Infine, vi mostriamo queste esclusive immagini delle carte di Guzzlord-GX e Exeggutor di Alola-GX, per la prima volta in italiano:

guzzlord_GX_invasione_scarlatta_sl04_gcc_pokemontimes-it exeggutor_alola_GX_invasione_scarlatta_sl04_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questa nuova espansione del gioco di carte Sole e Luna: Invasione Scarlatta? Pensate che gli effetti di Golem di Alola-GX e Gyarados-GX siano alla loro altezza? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.