banner_corocoro_fusioni_solgaleo_lunala_necrozma_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Sono appena trapelate online le prime immagini dal numero di questo mese di CoroCoro, che ci porta stavolta delle novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Stando alle informazioni basate sulle prime e preliminari traduzioni, sono stati rivelati i nomi dei Pokémon di copertina, che sono confermate essere delle fusioni di Solgaleo/Lunala con Necrozma, quando quest’ultimo assorbe i leggendari di copertina di Sole e Luna. Il primo si chiama “Criniera crepuscolare di Necrozma” mentre il secondo “Ali dell’Alba di Necrozma“. Entrambi mantengono le mosse peculiari di Solagelo e Lunala: Astrocarica e Raggio d’Ombra.
Chiaramente queste sono le traduzioni letterali, mentre le localizzazioni ufficiali in italiano arriveranno nelle prossime ore, assieme probabilmente ad un nuovo trailer tra la notte del 13 e 14 settembre (entro le ore 00:40).
Appena arriveranno eventuali altre informazioni da CoroCoro saremo come sempre in prima linea per aggiornarvi, qui su Pokémon Times!
Cosa ne pensate di queste prime informazioni?

corocoro_fusioni_solgaleo_lunala_necrozma_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it corocoro_solgaleo_lunala_necrozma_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “CoroCoro svela i dettagli sulle fusioni di Solgaleo e Lunala con Necrozma!”
  1. Una cosa interessante da notare è che, come già si era capito, Necrozma assorbe Solgaleo e Lunala quando sono nelle rispettive fasi “Sole Nascente” e “Luna Piena”, però i nomi attuali giapponesi sembrano essere opposti! Quantomeno per Solgaleo è evidente, il nome della sua forma fa riferimento all’alba, mentre il nome della forma di Solgaleo fusa con Necrozma potrebbe far riferimento al tramonto. In simil modo anche Lunala, da Luna Piena passa invece all’alba? Chissà quanto approfondiranno tutto ciò 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.