screen_necrozma_ali_aurora_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Takara Tomy ha pubblicato delle nuove figure di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora, rivelando così accidentalmente alcune informazioni sulle due nuove forme di Necrozma.

La descrizione dei modellini ha svelato che Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora acquisiranno i tipi di Solgaleo e Lunala, ovvero saranno rispettivamente Psico/Acciaio e Psico/Spettro.
Necrozma Criniera del Vespro è alto 3,8m e pesa 460kg (il doppio di Solgaleo), mentre Necrozma Ali dell’Aurora è alto 4,0m e pesa 350kg, ben 230kg in più rispetto a Lunala.

modellino_takara_tomy_necrozma_criniera_vespro_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it modellino_takara_tomy_necrozma_ali_aurora_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Trattandosi di un’informazione non proveniente direttamente da The Pokémon Company potrebbero esserci delle inaccuratezze, ma tutto ciò dovrebbe essere indicativo dei tipi dei due leggendari, che di sicuro nessuno di noi aveva già immaginato.

reaction_elisio_ma_davvero_pokemontimes-it

Voi cosa ne pensate, ve lo aspettavate? Se ve lo siete persi, è stato da poco rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che mostra il Surf Mantine!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.