banner_global_link_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha annunciato che il Pokémon Global Link verrà momentaneamente chiuso per aggiornare i server in vista del lancio di Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna.

Il sito del Global Link non sarà accessibile dal 10 al 17 novembre 2017, esattamente la settimana prima del lancio dei due nuovi giochi di settima generazione, di conseguenza non si potranno usare alcune funzioni online come le Squadre QR a nolo.
Il Pokémon Global Link tornerà nuovamente disponibile venerdì 17 novembre 2017 e, per tutti coloro che registreranno la propria copia di Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna ci sarà un regalo speciale!

Secondo voi quale sarà questo regalo speciale? Continuate a seguirci per scoprirlo, intanto fateci sapere secondo voi cosa potrebbe essere!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.