photo_contest_go_pokemontimes-it

Niantic ha annunciato un nuovo evento per Pokémon GO chiamato Pokémon GO AR Photo Contest, che si differenzia un po’ da quelli precedenti!

Per partecipare al Pokémon GO AR Photo Contest bisogna scattare una foto leggendaria ad un Pokémon utilizzando la Realtà Aumentata di Pokémon GO, e postare la foto su Instagram con l’hashtag #PokemonGOcontest. Se la foto verrà selezionata tra le prime dieci più belle in assoluto si riceverà come premio il Pokémon GO Prize Pack, che conterrà un Pokémon GO Plus, un poster autografato da tutto il team di Pokémon GO e due auricolari Bluetooth senza fili. Il contest è già iniziato e sarà possibile parteciparvi fino al 25 ottobre 2017.

Purtroppo, come in altre occasioni, l’Italia è esclusa dalla partecipazione a questo contest a causa di questioni burocratiche… ma gli studenti e lavoratori che ci seguono dagli altri paesi europei dovrebbero poter partecipare senza problemi.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.