lylia_ash_lotta_samina_ultramondo_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite nuove immagini e anticipazioni

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati i titoli di tre nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Questi episodi continuano la svolta narrativa presa dalla serie, con l’apparizione di Nebulino (Cosmog), la Professoressa Magnolia e la Fondazione Aether: Samina, Ciceria e Vicio. In questi episodi inoltre, come già anticipato, si evolverà Tipo Zero di Iridio.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili. In alto, un’immagine da una scena di prova dallo studio di animazione.

Episodio 987 (S&L – EP47) – in onda il prossimo 26 ottobre:
グラジオとシルヴァディ!戒めの仮面!!
(Gladio to Silvady! Imashime no kamen!!)
Traduzione: Iridio e Silvally! La maschera di confinamento!!

guida_tv_anticipazioni_episodio_47_serie_sole_luna_pokemontimes-itUn giorno, Ash incontra per puro caso il fratello maggiore di Lylia, Iridio, anche lui in viaggio per allenarsi.
Iridio ha un Pokémon che Ash non ha mai visto prima e che tiene nascosto perché non vuole mostrarlo alla gente. Il motivo sembra essere legato al passato di Iridio e Lylia.

Episodio 988 (S&L – EP48) – in onda il prossimo 2 novembre:
ゼンリョクポーズでお泊まり会!
(Zenryoku pose de otomarikai!)
Traduzione: Mettiti in posa a tutta potenza per… un pigiama party!

Tutti sono a casa del Professor Kukui per un divertente pigiama party! La Professoressa Magnolia e Munchlax si presentano pure, senza preavviso! Passano tutti una serata divertente giocando in compagnia ma… dopo che tutti si sono addormentati, la Professoressa Magnolia si accorge che Lylia esce di casa silenziosamente.

Episodio 989* (S&L – EP49) – in onda il prossimo 9 novembre:
リーリエとシルヴァディ、よみがえる記憶!
(Lilie to Silvady, yomigaeru kioku!)
Traduzione: Lylia e Silvally: riaffiorano i ricordi!

anticipazioni_episodio_49_serie_sole_luna_pokemontimes-itA causa di un incidente, Lylia ha perso parte dei suoi ricordi. La ragazza reca quindi da Iridio per cercare alcuni indizi su cosa possano riguardare questi ricordi… ma una volta incontrato Silvally, Lylia è nuovamente incapace di toccare i Pokémon con cui era finora riuscita ad entrare in contatto.
Nel frattempo, il Capo filiale della Fondazione Æther teme che Lylia possa recuperare la memoria, e così facendo, i progetti falliti della Fondazione verrebbero così alla luce, per cui progetta di rapirla.

( * episodio #1000 secondo la numerazione giapponese!)

episodio_49_anticipazioni_serie_sole_luna_pokemontimes-it anticipazioni_guida_tv_episodio_49_serie_sole_luna_pokemontimes-it guida_tv_anticipazioni_episodio_49_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L45-46: Anticipazioni episodi Serie Pokémon Sole e Luna: visita all’Æther Paradise!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.