Annunciata la Collezione speciale Raichu-GX dell’espansione Leggende Iridescenti

0
banner_collezione_raichu_gx_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova confezione speciale del Gioco di Carte Pokémon che conterrà le bustine dell’espansione speciale “Leggende Iridescenti”.

Stiamo parlando della Collezione Speciale Raichu-GX di Leggende Iridescenti che conterrà una carta promozionale olografica di Raichu-GX (la stessa anche in formato gigante da collezione), una carta promo olografica di Pikachu, una moneta da gioco raffigurante Raichu, cinque bustine dell’espansione speciale Leggende Iridescenti ed un codice del Gioco di Carte Online.

La carta di Raichu-GX è quella che è stata tolta all’interno del set (non trovabile quindi nelle bustine), affinché sia quindi esclusiva della confezione speciale, come già detto svariate volte qui su Pokémon Times, mentre la carta di Pikachu è una ristampa fedele dal set, ma con un tipo di olografia diversa.

collezione_raichu_gx_espansione_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it

La Collezione Speciale Raichu-GX di Leggende Iridescenti sarà disponibile in Italia dal 5 gennaio 2018.

E voi, la prenderete?

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo