mossa_z_mimikyu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Attraverso una pubblicità della Takara Tomy, casa produttrice del Supercerchio Z giocattolo, è trapelata l’immagine del Cristallo Z di Mimikyu, che conferma dunque definitivamente l’esistenza della nuova Mossa Z esclusiva di Mimikyu in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Sapevamo già della probabile Mossa Z di Mimikyu grazie al primo trailer dei nuovi titoli, infatti durante il primo Direct di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna era stato mostrato Mimikyu in quella che sembrava proprio essere una tipica animazione da Mossa Z.

cristallo_z_mimikyu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Adesso grazie all’involontario annuncio della Takara Tomy abbiamo la conferma che Mimikyu avrà il suo Cristallo Z esclusivo: nell’immagine si possono notare i suoi tratti distintivi, ovvero gli occhi luccicanti e l’ombra che esce dal costume.

La nuova Mossa Z di Mimikyu è solo una tra le varie nuove Mosse Z esclusive presenti nei nuovi giochi in uscita il prossimo 17 novembre, in cui acquisiranno delle Mosse Z speciali anche Togedemaru, Solgaleo e Lunala.

AGGIORNAMENTO: è stata mostrata anche l’immagine del Supercerchio Z giocattolo, contenente i cristalli Z di Lycanroc e Mimikyu, che conferma quindi l’esistenza del Cristallo Mimikyum Z.

supercerchio_z_cristallo_z_mimikyu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.