banner_lylia_cambio_look_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Finito il breve arco narrativo ambientato a Kanto con Brock e Misty, inizia un nuovo capitolo della Serie Pokémon Sole e Luna in onda su Tv-Tokyo, che vede l’arrivo di Cosmog, Samina e la Fondazione Æther. Durante l’estate è andata in onda come sigla iniziale la primissima sigla Mezase Pokémon Master, per commemorare i 20 anni della serie e per promuovere il film “Pokémon: Scelgo Te”.

A partire dall’episodio 44 della Serie Sole e Luna, intitolato “Ash e Nebulino! Un incontro misterioso!!” è tornata in onda la sigla iniziale “Alola!”, portando alcuni cambiamenti a video. Le nuove immagini mostrano Cosmog con il gruppo dei protagonisti, Samina, la Fondazione Æther, l’Altare Solare che fa da sfondo al Team Rocket e… dulcis in fundo abbiamo il cambio di look di Lylia!

Le immagini della sigla ci anticipano quindi che, proprio come nei videogiochi, Lylia cambierà look, modificando abbigliamento e acconciatura a proprio piacimento e non secondo il gusto della madre.

Altre novità mostrate nella sigla sono Ash e Pikachu che usano la mossa Z Iperfulmine e l’evoluzione di Tipo Zero di Iridio in Sivally!
Trattandosi di anteprime ottenute dalla sigla, non sappiamo esattamente in quali episodi avverranno questi eventi, poiché al momento non sono stati rivelati i titoli degli episodi in questione, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo come sempre qui su Pokémon Times! Continuate quindi a seguire le nostre anticipazioni sugli episodi Pokémon!

A seguire le immagini e la videosigla:

nuove_immagini_sigla_alola_img01_cosmog_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuove_immagini_sigla_alola_img02_team_rocket__serie_sole_luna_pokemontimes-it nuove_immagini_sigla_alola_img03_team_rocket_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuove_immagini_sigla_alola_img04_fondazione_aether_serie_sole_luna_pokemontimes-it
nuove_immagini_sigla_alola_img05_fondazione_aether_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuove_immagini_sigla_alola_img06_fondazione_aether_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuove_immagini_sigla_alola_img07_lylia_cambio_look_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuove_immagini_sigla_alola_img08_lylia_cambio_look_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Vi aspettavate di già il cambio di look di Lylia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.