Annunciato il nuovo modellino Pokémon di Serena con Sylveon!

0
banner_modellino_figure_serena_sylveon_gem_pokemontimes-it

Ed ecco che ritorna Serena, non nella serie animata purtroppo, ma con un nuovo modellino a lei dedicato! Vi avevamo mostrato tempo fa il modellino dell’esibizione di Serena e il modellino di Serena con Fennekin… Ora è il turno di Sylveon, che accompagna Serena in questa nuova Pokémon figure che la raffigura con il suo outfit definitivo della Serie Pokémon XY/Z.

Quello mostrato adesso è il prototipo di “Serena with Sylveon G.E.M figure“, che verrà mostrato nei prossimi mesi nella sua versione definitiva e colorata. La figure di Serena è alta circa 15 cm, la performer sta in una sua tipica posa da esibizione, mentre Sylveon le sta davanti formando un cuore con i suoi nastri.
Anche questo modellino sarà probabilmente realizzato in PVC, e sarà disponibile a gennaio 2018 al prezzo di 5.800 Yen (circa 44 €).

modellino_figure_serena_sylveon_gem_pokemontimes-it

La serie G.E.M. della MegaHouse ha prodotto anche altri modellini Pokémon, come recentemente il modellino di Lylia e Bianchino.

Cosa ne pensate di questo nuovo modellino dedicato a Serena? Quale preferite tra i tre modellini che le sono stati dedicati finora? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
1