banner_set_sl05_ultra_force_gcc_pokemontimes-it

È stato annunciato il quinto “set di estensione” della serie di carte Sole e Luna, che abbrevieremo quindi come quinto set extra: è intitolato “Ultraforza” e sarà disponibile dal 19 gennaio 2018 in Giappone.

Il set conterrà oltre 50 carte, rare segrete escluse. Ogni bustina d’espansione conterrà 5 carte olografiche, inclusa un’Energia Base. Come ogni set extra, anche questo conterrà per la maggior parte ristampe con artwork alternative, ma anche qualche carte inedite, probabilmente qualche nuova carta GX e carte Allenatore a figura intera.

set_sl05_ultra_force_gcc_pokemontimes-it

L’illustrazione della bustina è provvisoria; le carte esclusive di questo set saranno probabilmente disponibili in nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Pokémon durante il prossimo anno.

Si ringrazia Pokébeach

Cosa vi aspettate da questo nuovo set? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.