illustrazione_lylia_figura_intera_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

È stata svelata una nuova carta dalla quarta espansione extra di Sole e Luna: GX Battle Boost, che come già annunciato si tratta del “set di estensione” del quarto set di Sole e Luna. La nuova carta svelata oggi è quella di Lylia a figura intera, con il nuovo look che indossa nei giochi e nella serie animata.

Questo set extra, che sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre, conterrà per lo più ristampe con artwork alternative, ma anche carte inedite.

Lylia ad esempio, è una ristampa, ma con la nuova illustrazione appare così per la prima volta nel GCC Pokémon con l’artwork fedele ai nuovi giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna; la carta è una ristampa dalla prima espansione di Pokémon Sole e Luna, ma con appunto una nuova artwork.

A seguire la nuova carte di Lylia e la nostra traduzione accurata:

lylia_figura_intera_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-itLylia – Carta Allenatore (Aiuto)

Pesca dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte nella tua mano. Se hai usato questa carta nel tuo primo turno, pesca carte fino ad averne 8 in mano.

 

 

Lylia appare già nel set SL04-extra con una nuova artwork regolare, peccato che non arrivi anche la carta promo esclusiva di Lylia e Cosmog.

carta_promo_lylia_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate della nuova carta di Lylia? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.