banner_ultravarchi_solgaleo_lunala_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Il nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ha svelato l’esistenza dell’Ultramegalopoli, una città raggiungibile attraverso gli Ultravarchi e la misteriosa Ultrapattuglia.
Oltre a queste novità, è stata annunciata una nuova Ultracreatura che i membri dell’Ultrapattuglia porteranno ad Alola, il suo nome in codice è UC Viscosus. Inoltre sono stati svelati i dettagli delle UC Fragor e UC Structura che erano state mostrate precedentemente.

artwork_uc_viscosus_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

UC Viscosus
Tipo: Veleno
Rivela un’ampia gamma di emozioni e si dice che sia abbastanza intelligente da comprendere il linguaggio degli esseri umani. La sua grande testa contiene del veleno, che la creatura può spruzzare da uno dei pungiglioni che ha sul capo.

uc_viscosus_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it uc_viscosus_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it uc_viscosus_img03_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Oltre a UC Viscosus, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna si potranno incontrare anche altre nuove Ultracreature: UC Fragor in Pokémon Ultrasole e UC Structura in Pokémon Ultraluna,  di cui abbiamo ora le prime informazioni:

artwork_uc_fragor_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

UC Fragor
Tipo: Fuoco/Spettro
UC Fragor può rimuovere la sua testa, formata da misteriose scintille, per poi farla esplodere. Si avvicina alla preda con una buffa andatura per fare in modo che abbassi la guardia e poi la sorprende facendosi improvvisamente esplodere la testa.

artwork_uc_structura_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

UC Structura
Tipo: Roccia/Acciaio
Questa Ultracreatura è formata da numerose forme di vita. Infatti, nonostante il suo aspetto compatto, risultante da varie pietre impilate l’una sull’altra, ogni pietra è un’entità separata. Quando affronta un nemico, gli occhi delle creature che la compongono si illuminano di rosso.

Vota al nostro sondaggio!

[yop_poll id=”21″]

Cosa ne pensate della nuova Ultracreatura Viscosus? Avevate indovinato i tipi di UC Fragor e UC Structura? Fatecelo sapere con un commento!

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.