In Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà possibile usare le Mosse Z due volte in una lotta!

0
nuovo_trailer_mossa_z_necrozma_solgaleo_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Il nuovo numero di CoroCoro, oltre a svelare nuovi dettagli su Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora, ha svelato nuove caratteristiche sul Pokédex Rotom, che a quanto pare riceverà proprio un aggiornamento interessante in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Se si stringe un buon rapporto con Rotom, questo sprigionerà i suoi Poteri Z, potenziando così le Mosse Z dei nostri Pokémon e permettendoci di usare due Mosse Z nella stessa lotta. Questa sarà molto probabilmente una funzione legata solamente alle lotte svolte durante la storia del gioco, e non alle lotte online (esattamente come accadeva con gli effetti prodotti con l’utilizzo del Poké io&te).

corocoro_potere_z_rotom_pokedex_mosse_z_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Il Pokédex Rotom avrà anche altre funzioni, la rivista anticipa che Rotom sarà sempre più in sintonia con il protagonista se verrà usato molto. Ci aiuterà a usare oggetti e poteri usando una funzione chiamata “Roto’n’roll” che ci permetterà di aumentare l’esperienza dei nostri Pokémon. Sarà quindi possibile interagire ancora di più con il Pokédex Rotom, ponendogli domande e ricevendo reazioni da Rotom.

AGGIORNAMENTO: inserite le terminologie ufficiali in italiano, disponibile il nuovo trailer che mostra le mosse Z di Solgaleo e Lunala in azione!

Cosa ne pensate della possibilità di utilizzare le Mosse Z due volte nelle lotte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!