Pokémon Link


Date di rilascio:
Giappone: 20 Ottobre 2005
Nord America: 6 Marzo 2006
Europa: 28 Aprile 2006

Si tratta di un Puzzle Game, stile tetris, in cui il vostro compito sarà quello di mettere in fila più pkmn alla volta!
Nella modalità Storia aiuterete Corinna Pielesto, agente segreto della SOL, a salvare tutti i pkmn rubati dai cattivissimi del Battaglione Lunox! I livelli sono 20 e in ognuno dovrete sconfiggere un Generale. Attenzione però… se perderete dovrete ricominciare tutto da capo!
Più “link” farete, più pkmn catturerete! In questo gioco c’è davvero da sbizzarrirsi con la quantità di combo che è possibile fare! Con il “Link Time” potrete formare link da 2 o 3 pkmn (al posto delle solite serie da quattro) e creare combinazioni a forma di T e L! Padrone del gioco è sicuramente il tempo, perché i pkmn si accumulano e se non state attenti la partita potrebbe terminare! Più link farete, più avrete possibilità di scoprire nuovi pkmn. La modalità Wireless consente di giocare con i propri amici in vere e proprie sfide a colpi di link che vi aiuteranno a scovare anche i pkmn più nascosti! E’ possibile giocare in due con una sola scheda di gioco e far scaricare una demo nel Nintendo DS del vostro amico!
Nella modalità Senza Fine, potrete allenarvi e realizzare record senza limiti! Il pennino viene usato per spostare i pkmn in questo mega puzzle, sono presenti tutti i pkmn delle prime tre generazioni e ognuno di loro, una volta catturato, verrà aggiunto alla Link List.