Pokémon Sole e Pokémon Luna

logo_ita_sole_pokemontimes-itlogo_ita_luna_pokemontimes-it

Data d’uscita mondiale: 18 novembre 2016
Data d’uscita europea: 23 novembre 2016
Piattaforma di gioco: Nintendo 3DS
Dimensioni della demo: 3046 blocchi /
380 MB circa
Dimensioni gioco completo: 26215 blocchi /
3,2 GB circa

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono i primi giochi Pokémon di settima generazione. I due titoli hanno introdotto varie novità, rivoluzionando molti aspetti di gioco conosciuti in precedenza.

Alcune delle sotto-sezioni dedicate sono in aggiornamento e verranno completate nei prossimi giorni! Potete navigarle facilmente tutte con il MENU SEZIONE presente a destra se navigate da PC. Se navigate da cellulare, trovate il menu a fondo pagina, sotto ai pulsanti Facebook / twitter.

A seguire gli aspetti caratteristici dei nuovi titoli:

» Nuovi Pokémon

Come al solito, i nuovi titoli ci presentano nuovi Pokémon da catturare.

» Forme di Alola

Alcuni Pokémon della regione di Kanto hanno assunto una nuova forma chiamata “Forma di Alola“. I Pokémon Forma Alola hanno un aspetto ed un tipo differente dai Pokémon originali. I Pokémon.

» Mosse Z

Pokémon Sole e Luna introducono una nuova funzione chiamata “Potere Z“. Il potere Z ci permette di trasformare le mosse di un nostro Pokémon in mosse Z, speciali mosse utilizzabili una sola volta per lotta. Si attivano tramite l’uso dei “Cristalli Z” incastonati nel “Cerchio Z“.

» Giro delle Isole

Il sistema delle Palestre è stato sostituito dal “Giro delle Isole“. I giocatori affronteranno varie Prove sfidando Capitani, Kahuna e Pokémon Dominanti.

» Ultracreature

Le Ultracreature sono degli esseri provenienti da un’altra dimensione, sono catturabili e giocano un’importante ruolo nella trama dei due giochi.

» Scanner QR

Lo Scanner QR è una nuova funzione che ci permette di registrare alcuni Pokémon come “visti” nel Pokédex, e di catturare Pokémon rari tramite lo Scanner isola.

 

cover_box_ita_sole_pokemontimes-it cover_box_ita_luna_pokemontimes-it
banner_guide_sole_luna_pokemontimes